Corso campane tibetane

Il suono è uno dei mezzi più potenti per attivare e variare il nostro stato.

Le campane tibetane producono il suono OM, la vibrazione di base che secondo l’induismo ha creato l’intero universo fisico.

Questa vibrazione ci permette di entrare in armonia con la natura e non solo: aiuta a rigenerare muscoli, allevia i dolori articolari, del sistema digestivo, è utile in caso di emicrania; stimola la circolazione e migliora il flusso di energia generale, contribuendo ad espellere le tossine dal corpo. Il suono e le vibrazioni possono alleviare gli stati emotivi (mancanza di autostima, paura, rabbia, ansia, depressione, insonnia).

Questi strumenti vengono anche utilizzati per normalizzare la pressione sanguigna, ridurre i problemi di asma, rinnovare il funzionamento della ghiandola surrenale e attivare il sistema parasimpatico che porta la ristoro e recupero profondo.

Il 24 e 25 settembre potrai apprendere come integrare le campane tibetane in un percorso di trattamenti e lavoro sul corpo.

corso campane tibetane

Il corso si svilupperà intorno all’apprendimento di come far suonare e vibrare al meglio questi strumenti restando in contatto con il proprio intuito e la propria sensibilità; capisaldi del lavoro saranno i concetti base della Medicina Cinese Tradizionale ed in particolare la Teoria di Yin-Yang e del loro perenne stato di equilibrio.

Orario 9:30-17:00 sabato e domenica.

PRENOTA

massaggio sonoro con campane tibetane