La parola agli allievi

Luca

Mi sono avvicinato a questa scuola, dopo essermi confrontato con amici che operavano nel settore, mi avevano parlato della loro preparazione e della loro professionalità: tutto assolutamente confermato, ma non mi avevano preparato alle splendide persone che mi hanno accolto e che ho conosciuto… Ecco, sono loro che mi hanno convinto a restare.

Chiara

Un percorso professionale così totalizzante da offrirti una conoscenza approfondita su questa importante disciplina.  Lo shiatsu ti permette di aprire i confini mentali, scegliere una nuova carriera professionale e dedicarti al prossimo e a te stesso sotto una nuova luce. Gli insegnamenti degli insegnanti di Anma offrono una base solida, l’attenzione verso allievi è disciplina è sempre coinvolgente.

Flavio

Lo shiatsu è arte, l’arte di ascoltare, di dare, di ricevere; un’arte fatta di contatto, di sensazioni, di emozioni. Un fluire di energia che, passando attraverso le nostre mani, porta beneficio alle persone che si appellano a noi con fiducia. Ma lo shiatsu è anche amicizia, l’amicizia delle persone che lo praticano e lo condividono con te.

Silvia

La mia esperienza  è molto positiva di Anma.
Professionalità e ricchezza di temi trattati, il tutto in un clima sereno e positivo.
Anche per quanto riguarda le lezioni on -line scopro una varietà di argomenti e contenuti molto arricchenti nonostante la lontananza.