Incontri aperti a tutti di scambio di trattamenti shiatsu e altre tecniche olistiche.

Due progetti da non perdere!

“Pratica Shiatsu”

Scambio e confronto tra operatori shiatsu.

Con questo gruppo dal nome “Pratica Shiatsu” la scuola di Shiatsu AnMa intende proporre uno spazio di scambio con contenuti teorici e pratici per operatori e studenti di Shiatsu.

Sulla chat potrete postare documenti, fare delle domande o condividere vostre riflessioni, ma SOLO inerenti allo Shiatsu, nella pratica e teoria. Lo Spam o contenuti non inerenti saranno rimossi e chi non rispetterà questa semplice regole e le opinioni degli altri sarà allontanato dal gruppo.

Verranno organizzate serate libere e gratuite di scambio a cadenza mensile coordinate da un referente.

Mantenere viva la tecnica, la pratica e la circolazione delle idee è molto importante per chi vuole continuare questa professione.

Auspichiamo una crescita di questo gruppo per migliorare la qualità professionale e il confronto costruttivo.

Grazie.

Il direttore didattico Scuola AnMa Claudio Micalizzi

“Mondi (di cura) Paralleli”

Nasce per praticare e ricevere trattamenti e per ampliare la rete delle persone che studiano e applicano il pensiero olistico.

Con questo gruppo, dal nome “Mondi (di cura) Paralleli”,  la scuola AnMa intende proporre uno spazio di scambio, con contenuti teorici e pratici per operatori di tecniche olistiche, per comunicare e condividere idee e sapere tra differenti professionisti e diverse tecniche di cura.

Sulla chat potrete postare documenti, fare delle domande o condividere vostre riflessioni, ma SOLO inerenti ai mondi di cura, nella pratica e teoria.
Lo Spam o contenuti non inerenti saranno rimossi e chi non rispetterà questa semplice regola e le opinioni degli altri sarà allontanato dal gruppo.

Verranno organizzate serate libere e gratuite di scambio ogni due mesi coordinate da un referente.
Mantenere viva la tecnica, la pratica e la circolazione delle idee è molto importante, avendo l’occasione di sperimentare anche ciò che non conosciamo, il nuovo è sempre occasione di crescita.
Auspichiamo una crescita di questo gruppo per migliorare la qualità professionale e il confronto costruttivo.
Grazie.

Staff Anma

istituto di shiatsu, lezioni di shiatsu con insegnanti e allievi della scuola AnMa via Cibrario14 Torino

Esperienze concrete per supportare la salute e la conoscenza.

In questo momento storico, è importante praticare in per fare esperienza su di se e scambiare conoscenze con altri praticanti.

Chi vuole unirsi a queste serate che saranno gratuite può telefonare o scrivere in segreteria.

trattamento shiatsu sul viso scuola AnMa via cibrario 14 Torino