Movimento dolce

Il corso di Movimento dolce per mantenersi attivi nel corpo e nella mente

Le lezioni di movimento migliorano l’uso del corpo con movimenti leggeri e espressivi, ci permettono di mantenere attivi tutti i movimenti naturali facilitando l’espansione dei propri modelli motori.

Un obiettivo del corso è  migliorare il tono corporeo e dell’umore, favorire i movimenti naturali rilassati e sperimentare in agire espressivo.

L’uso del respiro abbinato al movimento mantiene un corpo fluido e un atteggiamento centrato, per agevolare il piacere del movimento useremo la musica come accompagnamento piacevole e sereno.

Giovedì 10.00 – 11.00

Questi movimenti sono adatti a tutti e a qualunque età, sono rispettosi del corpo di ogni persona ed esplorano i movimenti fisiologici con gentilezza e creatività.

Il piacere del muoversi, dell’ascoltare i suoni alla ricerca di una fluidità creativa ed espressiva. in ogni ciclo della nostra vita e opportuno ricercare una migliore forma psicofisica e qualità della vita.

Richiedi una lezione di Movimento Dolce di prova e dai inizio al tuo nutrimento corporeo.

Fai il primo passo per ritrovare il tuo benessere: richiedi una lezione di Movimento dolce  a Torino o contattaci per richiedere più informazioni.

Permettiti di ascoltare il tuo corpo

Espandi le tue energie

Dai forza  alla tua plasticità

Claudio Micalizzi

claudio micalizzi campane tibetane gong shiatsu makeshi

Claudio è da sempre appassionato all’uso del corpo nelle sua accezione libera ed espressiva, pratica e insegna shiatsu riconosciuto dalla FISIEO, iscritto al registro operatori e insegnanti; è il direttore didattico della Scuola AnMa.
Ha una formazione professionale in medicina tradizionale cinese, Tui-Na, nel metodo Trager, in massaggio sonoro e in tecniche di presenza corporea sensibile.

Qualifiche

  • Diploma di insegnante Shiatsu
  • Diploma di operatore di metodo Tager
  • Ideatore del metodo Makeshi
  • Formato nella psicomotricità impressionale