Qi Gong

Scopri il Qi Gong, l’arte corporea ed energetica millenaria nata in Cina.

Il Qi Gong che alterna fasi di movimento ad allungamenti statici. Oltre a rinforzare la muscolatura e la flessibilità, libera le aree con blocchi e consente un buon accumulo di Qi (energia vitale) nei serbatoi del corpo preposti.

È un metodo di fatto molto semplice da seguire, necessità solo di una certa costanza, spirito di osservazione e curiosità.

Mercoledì ore 19.45 – 20.45

Impara le tecniche per praticarle in autonomia

Rinforza sistema immunitario

Migliora la tua agilità

Roberto Mais

Studia discipline orientali dal 2000, ha studiato con Chan Yu Shin (forma Yang lunga e applicazioni), Joseph Lee (forma 24 e Qigong taoista), Zhou Rui Dong (forma 24 e 48), Wen Zhon Yu (tecniche classiche Qigong della Salute come Baduanjin, YiJin Jing, i 5 Animali). Contemporaneamente ha approfondito il Qigong marziale Chen con Lamberto Martini, Chen Bing, Chen Xiao Wang, studiando anche all’estero.

È istruttore certificato di Ai Chi, il Tai Chi acquatico, che si svolge in vasche con acqua termale a temperatura corporea 34/35 °. Collabora attualmente con insegnanti di Yoga, Danza, Shiatsu, Tango, Pilates per svolgere seminari a tema, rigeneranti e ben integrati, sempre in ambienti in contatto con la natura.

Richiedi una lezione di Qi Gong di prova e dai inizio alla tua crescita personale.

Fai il primo passo per ritrovare il tuo benessere: richiedi una lezione di Qi Gong gratuita a Torino o contattaci per richiedere più informazioni.

    Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy