Taijiquan

Il corso di Taijiquan a Torino che ti porta l’armonia nel corpo e nello spirito.

Quando parliamo di Taijiquan, fondamentalmente parliamo di un arte marziale interna conosciuta anche con il nome di Kung Fu o Wushu, che ha la capacità di integrare equilibrio e flessibilità per il benessere di Corpo, Mente e Spirito.
I benefici che dona la pratica di questa disciplina sono molteplici e sono riconosciuti anche a livello medico: migliora la postura e la respirazione, lavora sulla stabilità ed equilibra il flusso sanguigno, aumentando la forza e diminuendo la stanchezza fisica.

E’  un ottimo aiuto per chi soffre d’insonnia e i risultati sono visibili da subito.

Il  Taiji Quan è stato riconosciuto nel 2022 come Patrimonio Immateriale dell’Umanità.
Praticare questa disciplina permette di allungare la vita e migliorarne la qualità.

Martedì

10.00 – 11.30
18.30 – 20.00

lezioni di tai chi chuan alla shiatsu scuola AnMa via Cibrario14 Torino

Richiedi una lezione di Taiji Quan di prova e dai inizio alla tua crescita personale.

Fai il primo passo per ritrovare il tuo benessere: richiedi una lezione di Taiji Quan gratuita a Torino o contattaci per richiedere più informazioni.

Riduci il livello di stress 

Migliora la postura e la stabilità

Aumenta la forza, riduce la stanchezza

Pasquale Labroca

maestro di Taijichuan Pasquale Labroca

Inizia il suo percorso conseguendo il primo livello di Reiki nel 1998, negli anni successivi diventerà Master Reiki dello stile Mikao Usui Shiki Rihoko.
Prosegue gli studi ottenendo il diploma di Cristalloterapeuta.
Nel 2000 inizia a praticare il Tai Chi Chuan stile Yang con vari maestri.
Segue il M° Chang Yu Shin per molti anni, praticando il Pa Tuan Chin, il Tai Chi Chuan delle 108 figure stile Yang e il Mei Hua Chuan, fino a conseguire il diploma di istruttore di Tai Chi Chuan stile Yang 24 e 108 movimenti.
Approfondisce lo studio della filosofia Buddhista tantrica tibetana attraverso studi, ritiri spirituali e incontri, della medicina tibetana e della meditazione Vajrayana che pratica tuttora.
Nel 2019 consegue il diploma di massaggiatore sportivo; nello stesso anno ottiene la qualifica di operatore di Shiatsu professionista iscritto all’albo nazionale della Fisieo.

Dal 2021 è operatore e facilitatore E.M.F Balanging technique.

Pasquale continua a tutt’oggi il suo percorso di formazione di Tai Chi Chuan con importanti maestri e di tutte le discipline e le arti che possano aiutare le persone a migliorare la propria vita a tutti i livelli.