L’8 luglio, presso la suggestiva cornice di Torre Morello, l’associazione “AnMa ArteShiatsu” organizzerà una conferenza dedicata alla tecnica Shiatsu, originaria del Giappone ma diffusasi in tutto il mondo grazie alla sua capacità di produrre un profondo stato di benessere e di connessione con il proprio corpo.
Durante la conferenza, i maestri di “AnMa” parleranno della storia, dei principi e dei benefici dello Shiatsu. Vi spiegheranno come questa tecnica si basa sulle conoscenze dei meridiani energetici della medicina cinese, e come attraverso attente pressioni su questi punti si possa liberare la forza vitale del corpo, favorendo il rilassamento e l’armonizzazione dell’energia.


Via San Lorenzo 10 – Torre Morello, Rapallo
per info Vincenzo Marletta 328 486 2432

Ricorda che lo shiatsu è una pratica che coinvolge il tocco e la pressione sugli specifici punti del corpo, quindi è importante acquisire le competenze corrette e applicarle in modo sicuro ed etico. Assicurati di partecipare a corsi tenuti da professionisti qualificati e di avere una buona comprensione degli aspetti teorici e pratici dello shiatsu prima di utilizzare nuove tecniche o strumenti.
Scrivi un commento